ACQUISTO E RIMBORSO: (condizioni valide per TUTTI i prodotti della Trading University)

 

* Per avere il rimborso il cliente deve aver seguito tutte le nostre Analisi tecniche, deve aver applicato i nostri consigli e i suggerimenti.

* L’Acquisto del Prodotto consiste nel nostro lavoro, studio e attività svolte ma non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati.

* Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere questo prodotto il più completo, utile, aggiornato possibile, e con tutto l’occorrente necessario affinché il Cliente possa, nei limiti delle sue possibilità, metterlo in pratica e raggiungere i risultati descritti, ma egli dovrà seguire DILIGENTEMENTE tutte le indicazioni fornite e metterle in pratica.

* La legge italiana NON prevede alcun Diritto di Recesso per i Prodotti Digitali come “Trading Room Live”, tuttavia data l’altissima qualità del Prodotto abbiamo deciso di tutelare il cliente con la nostra Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” che prevede una restituzione del pagamento entro 30 giorni dalla data di acquisto se dovesse sussistere un VALIDO motivo per la quale ci si ritiene insoddisfatti (non sono ammessi: “non mi è stato utile, non mi piace, pensavo meglio, ho bisogno di soldi”).

Sono ammessi invece, recessi nel caso in cui lo studente abbia interagito attivamente nel gruppo riservato, e chiesto dritte per ottenere l’obiettivo di crescita finanziaria  – e non ci fosse riuscito in alcun modo.

Per ottemperare a questa garanzia il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email: assistenza@tradinguniversity.it i motivi della sua insoddisfazione. Ripeto: NON saranno validi motivazioni futili o prese di posizione solo allo scopo di ottenere il rimborso come ad esempio: “Il prodotto non mi è utile” “Conoscevo già queste Informazioni”, “non mi piace” , “sono cose che già conosco”, ecc…

Ricorda che monitoriamo tutte le tue attività e sappiamo con estrema precisione quali video vedi, cosa scarichi e cosa leggi. Questo semplicemente per dirti che se sei solo curioso e chiedi il rimborso, semplicemente non lo avrai.

Come detto sopra, abbiamo fatto il possibile per rendere i nostri prodotti e servizi OGGETTIVAMENTE di indubbia utilità, ed inoltre forniamo un preciso percorso di Assistenza clienti volto proprio a venire incontro a tutte le necessità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi SOLO alla luce di specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del Cliente, a nostro insindacabile giudizio.

* Nel caso di richiesta rimborso, il Cliente si impegna ad eliminare dal suo computer la copia acquistata del prodotto, inoltre verrà disabilitato il suo Account di Supporto Tecnico e di Affiliazione.

NON E’ RIMBORSABILE se il prodotto viene acquistato a rate. Dal pagamento della prima rata, decade immediatamente la possibilità di rimborso cosi come prodotti in membership.  E' possibile solo interrompere il pagamento rateale perdondo le rate già versate.

L’utente può essere espulso sia dall'accademia che dal gruppo FB a discrezione della Trading University per comportamenti scorretti, offese, ecc…

L'utente perde la garanzia del soddisfatto o rimborsato qualora scaricasse anche un solo video dall'area riservata.