Due Trader Professionisti che operano nei Mercati Finanziari ti dimostreranno come poter Creare un Lavoro e fare Soldi con il Mondo della Finanza.

Milano 7 Aprile 2018

Inserisci la tua email qui sotto per accedere alla lista d’attesa ed essere aggiornato in anteprima!

Quali sono gli argomenti del Corso?

Lo scopo del corso è insegnare in modo pratico e veloce a guadagnare grazie al Mondo della Finanza, vedrai nel dettaglio:

  • Opportunità di investimento con la Trading University: come sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti a leva.
  • Perché il Trading è una vera opportunità per guadagnare e Crearsi una Rendita.
  • Come le basi di Analisi Tecnica possano essere utilizzate con Successo.
  • Come opera un trader professionista, quali tecniche usa, come gestisce le posizioni.
  • Le persone che hanno già raggiunto grandi risultati e potrai confrontarti con loro.

Partecipa al Tour on The Road 

Il Tour on The Road è completamente dedicato al trading sui mercati finanziari tramite l’utilizzo della Leva Finanziaria. Adatti a tutti i tipi di trader, neofiti o esperti che desiderino scoprire nuove opportunità di mercato, imparare nuove tecniche di trading o ancora assistere all’operatività dal vivo di trader professionisti.

Programma Tour on The Road

19.00: Registrazione
20.00: Presentazione Business Trading University
21.00: Buffet e Aperitivo

21.30: Domande & Risposte

Speaker e Formatori del Tour on The Road

  • Name
    - Emanuele Campagna è nato ad Alatri nel 1985, inizia la sua attività lavorativa nel 2010, nel settore del Trading dove matura esperienza in ambito Investment Banking. Dopo un periodo di formazione durato tre anni presso broker e Top Trader, a gennaio 2014 inizia la sua attività di Trader Indipendente occupandosi principalmente di Day trading e Scalping su Futures, Dax, Nasdaq100, Sp500, EuroStoxx, Down Jones e i maggiori cambi valutari.
  • Name
    - Marco Natali è nato a Torino nel 1983, da sempre affascinato al mondo della finanza, studia informatica, che gli aprirà il mondo del Visual Trader e gli permetterà di sviluppare sistemi di trading. Nel 2005 inizia la sua attività nel trading, con una particolare predisposizione per l'analisi tecnica e l'analisi di clicli e tempi, dopo 10 anni di continua formazione, oltre 100 libri di finanza letti e tanta pratica sul campo opera in maniera profittevole su futures, forex e materie prime.